Sport acquatici e divertimento in spiaggia
Mille modi di divertirsi in acqua
Lungo il Lago di Garda ci sono innumerevoli opportunità per godersi il lago e l’acqua in modo attivo. Innumerevoli spiagge grandi e piccole invitano a prendere il sole e poi a tuffarsi nell’acqua scintillante. Che si tratti di nuotare, fare immersioni, kite o windsurf o magari divertirsi in acqua su una banana boat, il Lago di Garda vi riserva innumerevoli possibilità.
Noleggiare una barca
Per vivere il Lago di Garda in tutte le sue sfaccettature, vi consigliamo di noleggiare una barca o un piccolo yacht con o senza skipper al porto della Marina di Bogliaco. Troverete il porto a soli due chilometri da COLAGO. Qui è possibile anche ormeggiare la propria barca e far eseguire piccole riparazioni.
Scivolare con il vento
Windsurf, kitesurf e barca a vela: gli amanti di questi sport troveranno il loro paradiso al nord, dove l’Ora, il vento più famoso del Lago di Garda, soffia forte e innumerevoli vele ondeggiano nell’acqua.
Volare in alto
Se volete vivere un’avventura ad alta quota, sul Lago di Garda troverete sicuramente quello che cercate. Provate un volo in parasailing e godetevi la vista dall’alto.
Rilassarsi in spiaggia
Dai prati verdi alle zone d’ombra sotto gli alberi, dal parco giochi per bambini alle zone dedicati ai cani, fino ai bar e ai caffè: la pittoresca spiaggia di Toscolano ne ha per tutti i gusti. Non dimenticate le scarpe da bagno; come la maggior parte delle spiagge del Lago, è una spiaggia di ciottoli.