La Limonaia
da 2 a 8 persone
I primi raggi di sole fanno brillare il lago di Garda e illuminano il COLAGO. All’esterno antichi muri in pietra e legno naturale, all’interno tessuti morbidi e molta attenzione ai dettagli: la sensazione è quella di massima accoglienza. Così si presenta Villa La Limonaia, situata a sud della tenuta sopra Toscolano Maderno e adagiata su due piani a ridosso delle montagne terrazzate e con una struttura in materiali naturali.
I salotti sono arredati con gusto in stile mediterraneo e si estendono su una superficie di oltre 140 m², compresa una terrazza di 26 m². A Villa La Limonaia si può godere di una fantastica vista sul Lago di Garda da ognuna delle tre camere da letto, dalla zona giorno e dalle due terrazze. I punti di forza della Villa sono il panorama mozzafiato e la privacy assoluta, i tuoi sensi saranno deliziati dai rigeneranti profumi della natura circostante.
La cucina è attrezzata con uno standard elevato e può soddisfare ogni necessità, mentre l’ampia zona pranzo nel giardino d’inverno con finestra a ribalta offre spazio sufficiente a tutti per fare colazione, pranzare o cenare insieme.
La Limonaia in dettaglio:
- 140 m² con due terrazze di 10m² e 16 m².
- ampia zona giorno con moderna cucina a isola, divano di alta qualità e smart TV
- luminosa zona pranzo nel giardino d’inverno con finestre a battente
- 3 camere da letto separate nel seminterrato con accesso diretto al giardino privato. 1 camera al primo piano
- 2 bagni separati nel seminterrato con doccia, WC e bidet
- 1 bagno al piano superiore
- borsa wellness con morbidi asciugamani per tutta la durata del soggiorno
- comodi lettini e arredamento da giardino per prendere il sole